Ursula Bennardo su Sossio Aruta: “Ciò in cui credevo esiste”

Ursula Bennardo ha rivolto una dedica romantica al suo fidanzato, il calciatore del Grottaglie ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta, su Instagram. Il messaggio social dell’ex dama pugliese ha emozionato i fan: “Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti. Quando il dolce ha sempre superato l’amaro bisogna continuare a mangiare finché non sparirà. Sossio quasi ci stai riuscendo. Ciò in cui credevo esiste”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta in love – Foto: Instagram

Dopo la deludente esperienza a Temptation Island Vip 1 e la temporanea rottura, Ursula ha perdonato Sossio e ora sono molto felici e innamorati. Il neo calciatore del Grottaglie ha dichiarato di recente a Uomini e Donne Magazine: “Sono innamorato di lei. Se non fosse stato così, sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece, sto lottando per noi”.

Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, si è spinto oltre e ha confidato ai suoi follower che sta aspettando solo il “sì” dalla sua dolce principessa.

I fan della coppia di Uomini e Donne attendono solo la proposta di matrimonio. A presto con nuove news e indiscrezioni su Sossio e Ursula!

Redazione-iGossip