Valentina Autiero di Uomini e Donne rivela: “Ricomincio da me”

Valentina Autiero di Uomini e Donne ha rivelato di essere finalmente pronta a voltare pagina e iniziare nuove frequentazioni. Dopo la fine della sua storia d’amore con Germano Avolio, la dama ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Canale 5.

Valentina ha parlato del suo ex compagno: “Germano è e rimane una persona che ha fatto parte della mia e in quanto tale lo rispetto. Ho letto che dopo il nostro confronto, specialmente sui social, è stato molto attaccato e questo mi dispiace. È andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi, inoltre lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi non esistono vittime e non esistono carnefici. Non so neanche dirle se sarebbe andata in questo modo o meno se alcune persone del parterre non avessero un po’ forzato la nostra uscita”.

Ora è pronta nuovamente per nuove conoscenze: “Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno. Tutto sommato, la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi, il mio starci male, le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento”.

Qual è il suo sogno nel cassetto per il 2021? “Mi piacerebbe avere un figlio – ha detto la dama del trono over -, quindi spero nel 2021 per gettare le basi per costruire una famiglia. Trovare un uomo che voglia farlo insieme a me!”.

Auguri!