Valentina Autiero stronca Aurora Tropea: “Vuole brillare con la luce degli altri”

Valentina Autiero ha stroncato la rivale Aurora Tropea, accusandola di voler brillare con la luce degli altri. Tra le due dame del trono over di Uomini e Donne è nata una forte antipatia ed è guerra aperta. Valentina Autiero e Aurora Tropea non si sopportano più e lo scontro tra le due va avanti oltre che nel salotto tv di Maria De Filippi anche sui social.

Durante una recente puntata del trono over di Uomini e Donne, le due dame si sono scontrate duramente e Valentina si è innervosita al punto da scoppiare in lacrime e lasciare lo studio, mentre lìopinionista storico della trasmissione pomeridiana di Canale 5 Gianni Sperti l’ha difesa a spada tratta e con lui anche Roberta Di Padua.

Tropea ha continuato a stuzzicare l’opinionista, accusandolo di fare favoritismi mentre Valentina ha abbandonato lo studio con Germano, che è accorso per consolarla.

Dopo la puntata la dama tatuata ha lanciato una frecciatina molto velenosa ai danni di Aurora, scrivendo su Instagram un post e taggando Roberta Di Padua: “Mi dispiace che qualcuno voglia brillare con la luce degli altri. Mi dispiace si vogliano confondere le idee paragonando una storia ad un’altra, ma così non è. Le dinamiche sono molto diverse e ciò che mi riguarda devo raccontarlo io, e non gli altri che spiano la mia vita. Tanto comunque le verità escono sempre fuori. Fatevi la vostra vita, io farò la mia”.

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state? A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip