Valentina Dallari di Uomini e Donne su Instagram Story: “Ecco com’ero un anno fa”

Valentina Dallari di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto dello scorso anno su Instagram Story e ha scritto un toccante messaggio. L’ex tronista ha scritto: “Chiedo scusa per la foto così forte. Però mi è comparsa come ricordo. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare. Mai”.

Valentina Dallari – Foto: Instagram Story

Pochi mesi fa Valentina Dallari è riuscita a sconfiggere l’anoressia, disturbo del comportamento alimentare caratterizzato dal rifiuto del cibo che nasce per la paura morbosa di ingrassare, dopo aver trascorso un lungo periodo in una clinica specializzata. L’ex tronista ha più volte ribadito di non essere diventata anoressica per colpa di Andrea Melchiorre, ma per la sua attività di influencer.

Ora è rinata. Sta lavorando a Roma a un programma musicale molto famoso in Inghilterra. L’ex tronista è tra i giudici, insieme ad altre persone, ed è una specie di talent che culmina in una sfida finale. La web influencer è stata chiamata in quanto deejay, ma dovra anche cantare insieme ai concorrenti.

In bocca al lupo Valentina!

Redazione-iGossip