Valentina Dallari torna a parlare dei suoi ex corteggiatori Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese

Valentina Dallari è tornata a parlare dei suoi ex corteggiatori di Uomini e Donne durante un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi. L’ex tronista del trono classico ha parlato di Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

Valentina Dallari – Foto: Instagram

Pochi mesi fa Valentina Dallari è riuscita a sconfiggere l’anoressia, disturbo del comportamento alimentare caratterizzato dal rifiuto del cibo che nasce per la paura morbosa di ingrassare, dopo aver trascorso un lungo periodo in una clinica specializzata. L’ex tronista ha più volte ribadito di non essere diventata anoressica per colpa di Andrea Melchiorre, ma per la sua attività di influencer.

Ora è rinata. Sta lavorando a Roma a un programma musicale molto famoso in Inghilterra. L’ex tronista è tra i giudici, insieme ad altre persone, ed è una specie di talent che culmina in una sfida finale. La web influencer è stata chiamata in quanto deejay, ma dovra anche cantare insieme ai concorrenti.

A Uomini e Donne Magazine ha ripercorso le tappe del suo percorso nel salotto tv di Maria De Filippi: “Avevo vent’anni e sono passata dal giorno prima, che avevo una vita normale, a quello dopo in cui mi conoscevano e mi giudicavano tutti. Ti rendi conto di avere delle responsabilità verso il pubblico, e quindi capisci che devi crescere, maturare”.

A quei tempi veniva considerata come tronista atipica: “Io credo di essere stata scelta perché rappresentavo un punto di rottura, per il mio stile particolare. Forse ero più contemporanea per un programma visto da molti giovani, e che rappresentava una costante ventata di freschezza. In realtà all’inizio non mi sentivo pienamente compresa, ma poi tante ragazze hanno cominciato a fermarmi per strada, scrivermi, mi dicevano: ‘Io sono come te!’, si sentivano in qualche modo rappresentate. Io sono stata me stessa, e sono felice che molte persone mi abbiano apprezzato”.

Sui suoi ex corteggiatori ha dichiarato: “Gianluca era dolcissimo, un ragazzo d’oro, lo seguo sui social, si è sempre comportato bene. Mi ha portato a Napoli, è stato bello. Mariano… nonostante la sua ‘follia’ (ride, ndr) è davvero fantastico. Ho sempre riso molto con lui. Di Andrea invece non voglio parlare”.

Ora è davvero felice della sua salute: “Sono in forma, sono orgogliosa del percorso che ho fatto. A livello mentale sto bene, e anche a livello di cibo e alimentazione. Sono seguita da una psicologa, sto proseguendo il mio percorso. Da novembre sono uscita dalla struttura dov’ero ricoverata e posso dire che sia nata una nuova Valentina. Sono cose che capitano, che arrivano spesso senza motivo, e la strada che ho scelto, la cura, mi ha cambiato e aiutato tanto”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Valentina è single e si è detta pronta a tornare sul trono di Uomini e Donne in quanto vivrebbe l’esperienza televisiva in un modo più maturo.

Redazione-iGossip