Valentina Dallari di Uomini e Donne rivela: “Soffro di disturbi alimentari”

Valentina Dallari di Uomini e Donne ha rivelato a Fanpage.it di soffrire di disturbi alimentari ed è in terapia psicologica da diverso tempo. Dopo aver trascorso questi giorni di vacanze natalizie con la famiglia e il fidanzato,  l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre entrerà in una clinica specializzata dove si prenderanno cura di lei.

Valentina Dallari – Foto: Instagram

In questo travagliato percorso, l’ex tronista di Uomini e Donne può contare sul sostegno della sua famiglia, del suo compagno e dei suoi fan.

Prima di questa confessione, Valentina Dallari era stata criticata duramente da alcuni follower che ignoravano i suoi problemi di salute.

L’ex tronista si era sfogata sul suo profilo Instagram: “Non è giusto che io debba essere sempre perfetta. Non è giusto che io non possa fare nulla che non sia ordinario perché non rispecchia ciò che vogliono gli altri. Non è giusto che io debba sempre comportarmi bene verso il prossimo mentre gli altri non lo fanno. Non è giusto che io sia un esempio, perché ho solo 24 anni. Non è giusto che io debba sempre adeguarmi a ciò che non mi appartiene. Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto”.

La deejay ed ex tronista aveva continuato: “Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana. Non è giusto che io non possa avere sentimenti. Non è giusto che mi vengano attribuite parole che non ho mai detto o comportamenti che non ho mai avuto. Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come mostro o schifosa o come un cattivo esempio. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo non puoi sia definito come il prezzo per quello che hai. Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato”.

Forza Valentina siamo tutti con te!