Valeria Bigella di Uomini e Donne smentisce il flirt con Antonio Moriconi

Valeria Bigella di Uomini e Donne ha smentito categoricamente il flirt con l’ex corteggiatore del trono classico Antonio Moriconi. In precedenza anche quest’ultimo aveva negato il flirt, parlando di incontri per questioni lavorative.

Valeria Bigella – Foto: Instagram

Valeria Bigella di Uomini e Donne ha scritto sui social: “Ho appena aperto i social e niente, vedo che la gente continua a sparare delle enormi cavolate. Ribadisco ancora una volta che tra me e Antonio non c’è niente. Siamo due persone che si conoscono, ci siamo conosciuti in ambito lavorativo. Ci siamo visti due volte, tra cui ieri in spiaggia”.

Per poi sottolineare: “Eravamo da soli, ci siamo messi vicini a fare una chiacchiera. Questo non vuol dire che fra me e lui c’è una storia, che ci frequentiamo, che c’è un flirt in corso…”.

Valeria Bigella di Temptation Island si è poi sfogata duramente: “Mi sono veramente rotta le scatole di tutto ciò. Anche perché trovo veramente poco rispettoso mettersi lì a fare delle foto senza senso. E godetevi di più le vacanze! Siete in vacanza, pensate a voi. Divertitevi invece di stare lì a rompere le scatole alla gente”.

Redazione-iGossip