Veronica De Nigris su Sirius: “Per dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto”

Veronica De Nigris si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sull’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Nicola Vivarelli, soprannominato Sirius. Intervistata da FraLof, l’ex dama del trono over ha rilanciato i rumor sulla presunta omosessualità di Sirius.

L’ex dama del trono over ha spiegato: “Ero incuriosita da lui, adesso non lo sento assolutamente più. Lui aveva chiesto il mio telefono dopo aver chiuso con Gemma. Ero titubante, perché sei a 26 anni corteggi una donna di 72, o hai qualche neurone che non ti funziona, o vuoi fare lo show. Ci siamo sentiti per qualche tempo e ci siamo visti in puntata. Sembrava una persona abbastanza intelligente. Poi è iniziata la conoscenza e ci siamo anche visti a Roma. Eravamo abbastanza seguiti, poi ci siamo baciati, il bacio è vero. Precisiamo che dopo 7 ore che parlavamo mi ha baciata, ci sono volute tante ore prima che facesse un passo. C’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa”.

Per poi rivelare: “Cosa è successo nell’ultima puntata? Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una 70enni c’è qualcosa sotto. Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da 2 mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci, lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto. Io ho tanti amici gay e non c’è niente di strano in questo. Ragazzi non c’è stato nulla oltre il bacio! Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla”.

Il gossip sta facendo molto rumore sul web… e voi che cosa ne pensate? Nicola Vivarelli replicherà a Veronica De Nigris? Stay tuned per saperne di più!