Veronica Ursida torna a Uomini e Donne? “Ho sofferto molto e non so se…”

Veronica Ursida tornerà a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione d’amore con Giovanni Longobardi? L’ex dama del trono over ne ha parlato durante una diretta su Instagram con Fralof. Nel programma di Canale 5, Veronica Ursida ha trovato in Aurora Tropea un’amica davvero speciale.

“Con Aurora Tropea è nata pian piano e si è rafforzata durante il lockdown. Eravamo nel camerino insieme ma non c’era complicità, ora ci siamo iniziate a sentire molto, anche per appoggiarci. Quando ci siamo riviste fuori dal programma è cresciuta la nostra amicizia”.

Inizialmente non era molto propensa a tornare a Uomini e Donne. Ora ha cambiato idea: “Sinceramente fino a poco tempo fa ti dicevo sicuro di no poiché ero ancora legata ad una persona. Semmai tornerò dovrò essere completamente libera di testa e di cuore. In questo momento non sono occupata, ma tempo fa si. Sicuramente allora non ero pronta anzi, non ci pensavo proprio, se mi veniva posta la domanda dicevo subito ‘no‘. Adesso penso che mi potrà tornare la voglia ma non è detto nemmeno che la redazione sia d’accordo. Se il web mi rivuole mi fa piacere perché significa che qualcosa l’ho lasciato e sicuramente avranno visto la differenza di quando c’ero e non c’ero. Ci devo riflettere perché è un po’ impegnativa la cosa”.

“Vorrei che mi capitasse l’uomo della mia vita – ha aggiunto Veronica – Non mi posso accontentare, sono una donna, non mi serve il ragazzino. Si devono incastrare i tasselli giusti, ho avuto tutti rapporti lunghi non sono una donna da due giorni. Incrocio le dita. Poi se non verrà me ne farò una ragione. Io ho sofferto molto per amore quest’anno e non so se non ci penserò mai più a quella persona, forse è impossibile. Non credo che ci sia una cosa a cui non potrò mai più pensare in generale nella mia vita”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!