Vincent Cassel “Adoro Monica e le starò sempre vicino”

Monica-Bellucci-e-Vincent-Cassel

Dopo le dichiarazioni di Monica Bellucci ora parla Vincent Cassel il suo ormai ex marito. I due si sono lasciati ma sembrano aver mantenuto buoni rapporti “Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa” ha dichiarato Vincent “Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?”

L’attore ha ricordato di nutrire un grande affetto per la donna madre delle sue due figlie con la quale ha condiviso una parte importante della sua vita “Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica” ha detto Vincent Cassel che ha poi garantito “La adoro e sarò sempre al suo fianco”.

Vincent Cassel ha poi chiarito di non avere rimpianti “No, va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri” ha spiegato Vincent parlando della separazione da Monica Bellucci con la quale è stato perben 18 anni “La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati”.

valentina