Quantcast

Valentina Autiero di Uomini e Donne cerca un uomo dal carattere forte

Valentina Autiero di Uomini e Donne cerca un uomo dal carattere forte. La 38enne dama originaria di Anzio del trono over si è raccontata al magazine del programma tv di Canale 5.

Valentina Autiero – Foto: Facebook

Come mai ha partecipato a Uomini e Donne? “Un caro amico, 5 anni fa, scrisse una lettera alla redazione per propormi – ha raccontato Valentina al magazine di Uomini e Donne -, perché temeva che sarei rimasta sola a causa del mio brutto carattere. All’epoca, quando mi chiamarono, rinunciai perché stavo frequentando un ragazzo ma non ha funzionato. A distanza di anni mi richiamarono per un provino. Mi ricordo perfettamente quel giorno. Molte persone intorno a me stavano preparando il discorso perfetto di auto-presentazione. Io entrai e risposi di getto, come sono abituata a fare. Il giorno dopo, mi chiamarono per partecipare alla prima puntata. Ero piena di entusiasmo e speranze”.

Finora non ha ancora trovato l’uomo con cui lasciare insieme il programma: “L’anno scorso in alcune situazioni, ho vissuto un reale coinvolgimento fisico ed emotivo che poi non si è evoluto. Io, per natura, sono molto diffidente. Lascio subito perdere quando un uomo in esterna mi dice cose diverse rispetto a quando si trova in studio. Il sentimento o scatta o no. La bellezza non basta per innamorarsi. Io cerco un uomo dal carattere forte, non deve aver bisogno delle mie conferme, deve avere le sue sicurezze e delle mani grandissime”.

Certi episodi che si verificano durante le registrazioni le procurano fastidio: “A volte m’impongo di non parlare ma la mano si alza da sola. Vengono trattate in malo modo e non si ribellano. Non potrei mai accettarlo”.