Quantcast

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14: la new entry manda in tilt la Rete

Valentina Bonariva ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 14 durante la seconda puntata e ha subito conquistato tutti! Se da un lato l’affascinante medico di Sassari Giovanni Angiolini ha conquistato il pubblico femminile, dall’altro Valentina Bonariva ha mandato in titl gli ormoni dei coinquilini e dei fan del GF14! E’ entrata ieri, quando ha fatto il suo debutto anche la coppia di transgender di Cagliari: Arianna Chiglieri e Marco Angioni.

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

La coppia sposata di transgender e Valentina Bonariva sono entrati nel cast della quattordicesima edizione del reality show più longevo e famoso della televisione italiana proprio quando sono scoppiati i primi scontri e le prime discussioni tra Lidia Vella e Federica Lepanto da un lato e Peppe Tuccillo e Simone Nicastri dall’altro.

Ma chi è Valentina Bonariva? E’ nata l’1 maggio 1989 a Lecco, ma vive ad Airuno. Capelli biondi e occhi verdi, è alta 174 cm. e pesa 56 kg. Ha conseguito la maturità classica e lavora come modella, ballerina e insegnante di danza. Il ballo è la sua grande passione fin da quando era bambina. “Ho iniziato quest’attività da bambina con i balli da sala – si legge nella sua scheda del programma – poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”.

Si descrive come una persona alla mano e ha voglia di stringere nuove amicizie. “Nelle mie giornate è vietato non sorridere – ha spiegato – In famiglia si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali”. Ha deciso di partecipare all’edizione 2015 del reality show condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi perché “voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

Dopo aver partecipato a Miss Italia 2013, lo scorso anno è stata eletta Miss Universo Italia 2014. Durante la diretta di ieri sera, i suoi coinquilini ed ex corteggiatori di Uomini e Donne Igor e Manfredi si auguravano che fosse libera, ma lei ha subito messo le carte in tavola. La seconda puntata del GF14 ha registrato l’ennesimo flop sia in termini di ascolti tv sia di share, ma Canale 5 è felice lo stesso come si evince dal comunicato stampa diffuso ai media.

“Dopo l’ottimo esordio del kick off, grande successo anche per la seconda puntata di Grande Fratello 14 che mantiene intatti i suoi ascolti – si legge nella nota stampa diffusa dall’ufficio stampa di Canale 5 – Il reality più longevo della televisione registra 3.380.000 telespettatori e una share 21,1% sul target di riferimento, i 15-64enni. Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con il 33,8%. Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche – sottolineano a Canale 5 – dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14. Su Twitter, sono stati scambiati 60.000 mila messaggi nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GF14 ha occupato per l’intera durata della trasmissione il primo posto nei TT Italia e ha conquistato il quinto posto nei TT mondiali. Oltre all’hashtag ufficiale, entrati nei TT anche #AlessiaMarcuzzi, #Malgioglio e i nomi dei nuovi concorrenti (#Lidia, #RebeccaESimone, #Arianna, #Federica). Numeri da record anche per il sito ufficiale della trasmissione: oltre 13.000.000 di pagine viste nella prima settimana di messa in onda (più 10% rispetto all’omologo della precedente edizione) e oltre 4.000.000 di video visti sulla piattaforma VideoMediaset (+22% rispetto all’omologo della precedente edizione)”.

Ragazzi cosa ne pensate della new entry Valentina Bonariva? Vi piace?