Quantcast

Valentina Bonariva del Grande Fratello e Luca Terracciano: la resa dei conti dopo l’addio

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 e Luca Terracciano si sono lasciati ufficialmente prima della fine del 2015. Dopo il post social della vincitrice di Miss Universo Italia 2014 in cui ha annunciato la fine della sua relazione d’amore con il suo storico fidanzato si è scatenato il finimondo in Rete! Attacchi, insulti e commenti negativi nei confronti dell’ex concorrente di Miss Italia 2013 che hanno spinto Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 ad intervenire nuovamente sulla questione in un post condiviso su Instagram.

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 e Luca Terracciano - Foto: Facebook
Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 e Luca Terracciano – Foto: Facebook

Dopo la consueta premessa sul suo precedente post social, Valentina Bonariva del GF14 ha spiegato le ragioni della rottura: “Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande fin’ora ricevuto da Dio, ma purtroppo IO VIVO D’AMORE E DI RISPETTO e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali…non si può far finta di non sentire quella voce….dal profondo di te che ti sussurra che È FINITA e di smetterla di PRENDERSI IN GIRO. Sì…..perché è proprio così – ha proseguito l’ex gieffina – è finita e non per una ragione in particolare, ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di prova purtroppo non hanno dato risultato positivo…Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa, ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile. Quindi preferisco i Vs insulti di chiacchiericcio e di cronaca dagli insulti della mia anima…Sono certa di aver perso tanto – ha aggiunto -, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo, ma come diceva in veneto la mia nonnina: SE DAL CUOR NON VIEN…CANTAR NON SE POL….ovvero…..se dal cuore non viene, non si può cantare!!!!!! Quindi……IO CANTERÒ SEMPRE a pieni polmoni la verità e il rispetto che porto dentro……che vi piaccia o meno! Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre IL BRIO DELL’AMORE – ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello – QUELLO VERO……che per me, per anni portava il SUO nome: LUCA. Con il cuore….Valentina”.

L’ex fidanzato della modella non si era ancora espresso sulla questione, ma dopo quest’ultimo post social ha rotto il silenzio stampa. Luca Terracciano ha spiegato di non aver mai dubitato del loro amore e ha rispettato quest’ultima scelta di Valentina Bonariva anche se ha poi lanciato una frecciatina: “Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. Errare è umano, perseverare è diabolico. Non avere le idee chiare non giustifica il fatto di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità e un’onestà differente…Da lei, da tanti… Pazienza…del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata! Vi chiederei solo una cosa…non insultatela, non serve!”.

Le polemiche social finiranno nel dimenticatoio? Speriamo di sì!