Quantcast

Valentina Dallari elimina Andrea e Mariano

Valentina Dallari

Valentina Dallari come abbiamo già avuto modo di vedere, quando è uscita in esterna con Mariano e Andrea si è baciata con entrambi. La cosa non è andata particolarmente giù ai due corteggiatori di Uomini e Donne, Gennaro e Gianluca, i quali hanno appunto abbandonato lo studio. Gianluca però dopo un chiarimento con Valentina, ha deciso di tornare in studio. Adesso sono Mariano e Andrea a non accettare il rientro dell’avversario, arrivando a definirlo finto.

Mariano nel frattempo ha organizzato una meravigliosa esterna per Valentina, ma la tronista di Uomini e Donne non approva molto. Crede infatti di non meritarselo visto che si è baciata anche con Andrea. Ma non è proprio questo il motivo del suo disappunto. Valentina ha scoperto che Mariano, stando ad alcune voci, si sente ancora con la ex fidanzata.  Mariano ovviamente nega tutto, ma quando Valentina chiede se può vedere il telefonino, lui non acconsente.

Andrea raggiunge Valentina a Milano, gli spiega perché non aveva ammesso di aver letto di quel bacio tra lei e Mariano e i due si baciano, con tanto di confessione da parte di Valentina di aver provato qualcosa.

Gli altri corteggiatori, forse non accettando molto le attenzioni che Valentina riserva a Mariano e Andrea, iniziano a dire che dietro le quinte i due sono molto amici. Valentina si innervosisce e scappa via piangendo. Quando torna, Maria De Filippi chiede alla persona che si occupa personalmente di accompagnare i ragazzi al camerino se le voci sono vere. Si, vengono confermate, Mariano e Andrea sembrano in confidenza. Valentina decide quindi di eliminare entrambi.

Vedremo il ritorno di uno dei due corteggiatori nello studio di Uomini e Donne, oppure Valentina sarà irremovibile?