Quantcast

Valentina Dallari ha un debole per Amedeo?

Valentina Dallari 2Uomini e donne trono classico prosegue, con i suoi alti e bassi. Durante il programma di Maria De Filippi su Canale 5 abbiamo visto nelle registrazioni messe in onda che Fabio non è stato affatto felice di constatare che la “sua” Nicole aveva un debole anche per Amedeo. Tuttavia la corteggiatrice è presto tornata sui suoi passi e si è dichiarata unicamente per Fabio Coloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, la quale adesso è felicemente fidanzata con Salvatore.

Amedeo però non ha fatto colpo solo su una corteggiatrice di Fabio. Sembra infatti che anche Valentina Dallari, vicina a lui sul trono, si sia invaghita.

Ci sarà un colpo di scena a Uomini e Donne? Maria De Filippi dovrà dare il “consenso” all’unione di due tronisti? Per adesso sono solo voci, o forse qualcosa di più.

Se fino a qualche giorno fa l’ipotesi di questo clamoroso colpo di scena era solo una teoria, oggi è diventato qualcosa di più- Valentina Dallari mentre era in esterno con Mariano si è sfogata. Ha ammesso infatti di provare interesse per Amedeo Andreozzi. Lo considera un vero uomo. E noi aggiungiamo, forse proprio quello adatto a lei?

Amedeo dal canto suo non ha proprio risposto, ma certamente è molto lusingato davanti a questa dichiarazione. Davanti a tante “scelte”, possibile che Valentina Dallari si sia invaghita proprio del “collega di trono”? Staremo a vedere con le prossime registrazioni!