Quantcast

Valentina Dallari ricoverata per disturbi alimentari: “La guarigione è un percorso”

Valentina Dallari è attualmente ricoverata in una clinica specializzata a causa di disturbi alimentari. Sogna di tornare presto a lavorare come deejay.

L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre sta attraversando un periodo molto difficile e travagliato della sua vita. Prima del ricovero, Valentina Dallari era stata criticata duramente da alcuni follower che ignoravano i suoi problemi di salute.

“Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi – ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Oggi – è stato bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”.

Per poi aggiungere: “In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendere quello che avevo”. Ha confessato che è stata dura: “Mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci sia ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.

Non vede l’ora di tornare al suo lavoro. Nell’intervista ha raccontato che solo il pensiero della sua prima serata da dj la fa emozionare.

Anche noi inviamo i migliori auguri di pronta guarigione all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Forza Valentina!