Quantcast

Valentina Rapisarda dopo Andrea Cerioli ha un nuovo amore

Valentina Rapisarda dopo Andrea Cerioli ha un nuovo amore. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è riuscita anche a guarire dall’anoressia.

Valentina Rapisarda – Foto: Facebook

Chi è il nuovo fidanzato di Valentina? L’ex compagna dell’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto”.

In che rapporti è rimasta con il suo ex fidanzato Andrea Cerioli? “Con Andrea non siamo più in contatto da tempo – ha confessato Valentina – è finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica”.

Poi ha parlato della sua battaglia contro la malattia: “Oggi posso dire di star bene. Continuo a tenermi sotto controllo ma è stato un percorso lungo. Pensi che quando sono entrata a Uomini e Donne pesavo 38 chili: dopo due anni posso dire di esserne uscita grazie al sostegno di medici specializzati, con cui mi sono spesso scontrata, soprattutto di mia mamma. […] Sbagliando pensavo che la storia d’amore con Andrea mi potesse far rinascere – ha proseguito – Invece non ero in grado di chiedere aiuto e lui non riusciva a darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perché non eravamo adatti l’uno all’altra. Ho capito che dovevo guardarmi con i miei occhi per accettarmi”.

Auguri Valentina!