Quantcast

Valentina Vignali conserva un bel ricordo della sua storia con Stefano Laudoni

Valentina Vignali conserva un bel ricordo della sua storia con Stefano Laudoni. Il puritatuato cestista l’ha lasciata agli inizi di novembre e ora è legato sentimentalmente alla showgirl di Avanti un altro, Francesca Brambilla.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni – Foto: Instagram

L’ex cestista, social influencer e modella è stata ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, e ha parlato della rottura improvvisa con Stefano Laudoni dopo aver visto un video di introduzione all’intervista.

“Siete dei maledetti a mandare questo video – ha detto Valentina Vignali – Non volevo ripetere un’altra volta questo brutto spettacolo però è passato ancora troppo poco tempo. Ci lasciamo lasciati verso i primi di novembre. Ci sono dei momenti in cui il dolore prevale e non sei molto lucido, poi noi eravamo anche una coppia molto seguita sui social. C’erano tanti ragazzini che ci volevano bene e che erano curiosi”.

Stefano Laudoni ha cancellato tutte le foto che lo ritraevano con l’ex fidanzata dal suo profilo Instagram. Ora è felice ed entusiasta della sua storia d’amore con Francesca Brambilla e il suo cuore batte solo per lei.

Non la pensa così Valentina che non ha cancellato nessuna foto dai profili social. Perché? “Lui ha tolto le nostre foto sul suo profilo Instagram – ha spiegato l’ex cestista – Noi avevamo un album che io ho fatto dal primo messaggio che ci siamo mandati su Facebook nel 2010 e sono andata a stampare le foto perché una cosa così bella, voglio ricordarmela bella quando andrò a riguardarlo. Quando sarò grande e avrò dei figli, dei nipoti, voglio che almeno il ricordo rimanga bello e intatto”.

La soubrette di Avanti un altro di Paolo Bonolis, Francesca Brambilla, è stata presa di mira dai fan di Valentina ma lei ha dichiarato di non essere stata la causa della loro rottura, aggiungendo anche di non essere mai stata amica di Valentina.