Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono di nuovo una coppia? La giocatrice di basket e social influencer ha rivelato ai suoi follower durante una Instagram Story, che sta frequentando di nuovo il suo ex fidanzato.

Proprio in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, la cestista e modella italiana ha condiviso una tenera foto di coppia su Instagram e realizzato una diretta sul noto social network per spiegare che da circa un mese sta frequentando di nuovo Stefano Laudoni. Si sono visti di persona e lei l’ha perdonato. Sono rimasti in ottimi rapporti, dopo la rottura improvvisa con Stefano Laudoni di alcuni mesi fa. Ha invitato le sue fan a non insultare o denigrare il cestista, perché tutti sbagliano nella vita (il riferimento al tradimento è puramente casuale) e ha fatto intendere che ci sono buone speranze per il ritorno di fiamma.
“La foto che ho postato oggi risale a circa un mese fa – ha precisato Valentina – ne ho anche altre più recenti di 5/6 giorni fa, ma quella è di un momento particolare che voglio condividere con voi perché quella sera non ci sentivamo da tanto io e Ste e dopo che ho finito l’allenamento sentivo un’energia che mi ricollegava a lui. […] Queste parole sono super recenti – ha spiegato la cestista -, mi hanno fatto emozionare e io sono una persona che crede nell’amore vero, crede nei sentimenti e quello che è successo in questi mesi mi ha fatto cambiare”.
Le dichiarazioni della web influencer e cestista sono però state smentite categoricamente dal pluritatuato e popolare giocatore di basket Stefano Laudoni, sempre mediante una lunga Instagram Story. Ha ribadito di essere felicemente single e non si spiega il motivo per il quale Valentina ha condiviso una foto di coppia piuttosto vecchia…
“Non so perché ha messo la foto – ha detto Stefano -, forse perché oggi è San Valentino…ma non è una foto di oggi, è comunque una foto vecchia! Io oggi mi sento single, non posso dire che sono impegnato con Valentina, sarebbe una bugia! […] Resterà un ricordo bellissimo per sempre! […] Si è rotta quella cosa lì e stare insieme per massacrarsi non ha senso. Ci stanno diverse cose che non combaciano, che portano sempre alla lite e al macello, quindi non ha senso, non ha senso proprio… c’abbiamo provato ma non è così facile, è quasi impossibile!”.
Ora tutti i fan dell’ex coppia vip si domandano: chi sta mentendo tra i due ex fidanzati? Stay tuned per saperne di più!