Quantcast

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono di nuovo una coppia?

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono di nuovo una coppia? La giocatrice di basket e social influencer ha rivelato ai suoi follower durante una Instagram Story, che sta frequentando di nuovo il suo ex fidanzato.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni – Foto: Instagram

Proprio in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, la cestista e modella italiana ha condiviso una tenera foto di coppia su Instagram e realizzato una diretta sul noto social network per spiegare che da circa un mese sta frequentando di nuovo Stefano Laudoni. Si sono visti di persona e lei l’ha perdonato. Sono rimasti in ottimi rapporti, dopo la rottura improvvisa con Stefano Laudoni di alcuni mesi fa. Ha invitato le sue fan a non insultare o denigrare il cestista, perché tutti sbagliano nella vita (il riferimento al tradimento è puramente casuale) e ha fatto intendere che ci sono buone speranze per il ritorno di fiamma.

“La foto che ho postato oggi risale a circa un mese fa – ha precisato Valentina – ne ho anche altre più recenti di 5/6 giorni fa, ma quella è di un momento particolare che voglio condividere con voi perché quella sera non ci sentivamo da tanto io e Ste e dopo che ho finito l’allenamento sentivo un’energia che mi ricollegava a lui. […] Queste parole sono super recenti – ha spiegato la cestista -, mi hanno fatto emozionare e io sono una persona che crede nell’amore vero, crede nei sentimenti e quello che è successo in questi mesi mi ha fatto cambiare”.

Le dichiarazioni della web influencer e cestista sono però state smentite categoricamente dal pluritatuato e popolare giocatore di basket Stefano Laudoni, sempre mediante una lunga Instagram Story. Ha ribadito di essere felicemente single e non si spiega il motivo per il quale Valentina ha condiviso una foto di coppia piuttosto vecchia…

“Non so perché ha messo la foto – ha detto Stefano -, forse perché oggi è San Valentino…ma non è una foto di oggi, è comunque una foto vecchia! Io oggi mi sento single, non posso dire che sono impegnato con Valentina, sarebbe una bugia! […] Resterà un ricordo bellissimo per sempre! […] Si è rotta quella cosa lì e stare insieme per massacrarsi non ha senso. Ci stanno diverse cose che non combaciano, che portano sempre alla lite e al macello, quindi non ha senso, non ha senso proprio… c’abbiamo provato ma non è così facile, è quasi impossibile!”.

Ora tutti i fan dell’ex coppia vip si domandano: chi sta mentendo tra i due ex fidanzati? Stay tuned per saperne di più!