Quantcast

Valentina Vignali dopo Stefano Laudoni è dimagrita tanto

Valentina Vignali è dimagrita tanto e ha sofferto molto per la fine della sua relazione d’amore con il collega Stefano Laudoni. Il puritatuato cestista l’ha lasciata agli inizi di novembre e ora è legato sentimentalmente alla showgirl di Avanti un altroFrancesca Brambilla.

Valentina Vignali – Foto: Facebook

La rottura con Stefano Laudoni è stata davvero drammatica per Valentina. La social influencer e modella ha infatti confessato a Casa Signorini: “Ora sto cercando di pensare a me stessa, perché ho avuto un periodo molto brutto, sono dimagrita tanto, ho fatto fatica a dormire per diversi giorni… è stato un periodo difficile. Sto cercando di ripartire dalle piccole cose e di stare bene – ha precisato la cestista -, poi ovviamente mi guardo intorno, perché avere una persona che ti vuole bene è sempre una cosa bella”.

Rispetto agli altri anni quando ha trascorso il Natale a casa dela nonna Bruna, questa volta è volata a Las Vegas con una sua amica per staccare un po’ la spina e andare fuori.

Un mese fa Valentina Vignali ospite nel salotto tv di Barbara D’UrsoPomeriggio 5 aveva parlato della rottura improvvisa con Stefano Laudoni dopo aver visto un video di introduzione all’intervista: “Siete dei maledetti a mandare questo video – aveva detto la social influencer – Non volevo ripetere un’altra volta questo brutto spettacolo però è passato ancora troppo poco tempo. Ci lasciamo lasciati verso i primi di novembre. Ci sono dei momenti in cui il dolore prevale e non sei molto lucido, poi noi eravamo anche una coppia molto seguita sui social. C’erano tanti ragazzini che ci volevano bene e che erano curiosi”.

La sensuale soubrette di Avanti un altro di Paolo Bonolis, Francesca Brambilla, era stata inizialmente presa di mira dai fan di Valentina ma lei ha sempre dichiarato di non essere stata la causa della loro rottura, aggiungendo anche di non essere mai stata amica di Valentina.