Quantcast

Anticipazioni trono Over: Valentina, cacciata da Maria de Filippi, scrive su FB

valentina-trono-over

Valentina è stata cacciata, come vi  avevamo già anticipato, da Uomini e Donne, da Maria De Filippi dopo una discussione con altri concorrenti del programma e con la redazione, per aver spostato una sedia, creando problemi in studio.

Anticipazioni trono Over: Valentina, cacciata da Maria de Filippi, scrive su FB – ecco la sua verità

Valentina, sgridata da  Maria De Filippi, si è giustificata su Facebook “Io sono così e chi mi ha conosciuta ha la facoltà di amarmi o meno, ma semplicemente per quella che sono.. battagliera, testarda, istintiva, ma anche dolce, umile, che ama profondamente chi mi circonda” ha raccontato Valentina “Ora a voi la scelta. Io vi posso solo dire infinitamente grazie. E un grazie anche a te con la quale ho condiviso questo percorso.. e ben altro”.

Anticipazioni trono Over: Valentina, cacciata da Maria de Filippi, scrive su FB – “basta agli insulti degli opinionisti”

Valentina ha poi raccontato “Che gli opinionisti insultino e questa cosa deve essere accettata da me non sta scritto da nessuna parte. E ti dirò che se forse forse qualcuno in più li mandasse a quel paese..le cose cambierebbero” ha detto parlando anche della sedia spostata “Sedia spostata per evitare che volasse addosso a Tina. Se tornassi indietro rifarei esattamente uguale perché alla redazione ho spiegato tutto quello che pensavo e che non si può far passare una cena per delle schifezze e toccare il mio lavoro” ha raccontato “Ho scelto di andarmene ed ero straincazzata come molti lì dentro dovrebbero fare”.