Quantcast

Valentino Rossi e Aura Rolenzetti: è ritorno di fiamma?

Donne e motori, gioie e dolori. Ne sa qualcosa Valentino Rossi, che dopo essersi lasciato con la fidanzata Linda Morselli sembra avere avuto un bel ritorno di fiamma con l’ex naufraga ed ex fidanzata Aura Rolenzetti. A rivelarlo è stato il settimanale di intrattenimento Chi, che ha dichiarato che fra i due ci sarebbe ancora del tenero.

La coppia è stata assieme nel 2010 e Valentino sembrerebbe non avere dimenticato la storia d’amore. Dai canali social ufficiali dei due non trapelano per il momento indiscrezioni, perché quelli di Valentino sono super concentrati sulle sue vittorie motociclistiche, mentre quelli di Aura sono ricchi di foto in versione super sexy.

I beninformati giurano però che il ritorno di fiamma si nasconde dietro l’angolo e nel frattempo l’ex Linda Morselli ne approfitta per scatenarsi nei locali più cool della riviera romagnola, frequentati con assiduità da Valentino. Mossa strategica o voglia di libertà per la top model? Chissà, nel frattempo Valentino non conferma né smentisce, perché molto probabilmente è troppo impegnato con le sue gare di Moto Gp. Presto arriveranno però conferme, visto che la bomba del ritorno di fiamma è stata oramai lanciata dai siti di tutto il mondo.