Quantcast

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: figlio e matrimonio in vista

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sognano un figlio. Il campione di motociclismo vorrebbe anche unirsi in matrimonio con la sua dolce metà. Il fuoriclasse non vede l’ora di diventare padre. Al quotidiano La Repubblica ha confessato di recente che vorrebbe un bebè.

Valentino Rossi ha dichiarato: “Vorrei un bambino… è un po’ che ci penso, credo di avere trovato la ragazza giusta. Uno o due figli: si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena”.

Da quando ha incontrato la bellissima modella ha ritrovato la felicità: “Ho avuto molte fidanzate con cui sono stato insieme diverso tempo ma ho capito subito che non ci avrei passato tutta la vita insieme e in 3-4 situazioni mi sono salvato per un pelo. Con la mia morosa di oggi è una cosa diversa”.

Rossi non vuole perdere tempo ed è già pronto per le nozze: “Il matrimonio? Al momento mi interessa di più un figlio ma se a un certo punto mi guarda negli occhi e mi fa capire che ci tiene, allora va bene”.