Quantcast

Valentino Rossi e Linda Morselli in crisi?

La notizia ha fatto in un baleno il giro del web, perché sembra proprio che il campione indiscusso della moto internazionale Valentino Rossi e la top model Linda Morselli si sarebbero lasciati in questi giorni. La notizia è stata diffusa da importanti quotidiani nazionali e secondo i beninformati i due avrebbero litigato furiosamente nelle ultime settimane e rotto una storia d’amore che dura da ben quattro anni.

Nel frattempo Valentino è volato in Qatar per le prove del motomondiale. Linda non lo ha accompagnato e del resto non si è fatta vedere nemmeno per il suo compleanno, festeggiato lo scorso febbraio in Australia. L’entourage del campione non ha confermato ma nemmeno smentito i rumors. Le uniche dichiarazioni sono arrivate dalla mamma di Valentino, che ha dichiarato che ogni amore è litigarello, confermando il litigio ma non la separazione.

Chissà, nel frattempo Valentino è impegnatissimo nelle prove del MotGp, quindi gli affari di cuore potrebbero passare in secondo piano, almeno per il momento. I due non hanno per il momento cancellato foto o post dai profili social e tutti aspettano di vedere se alla prossima gara la bella top model apparirà al fianco del suo campione, perché se così non fosse le voci di una imminente rottura potrebbero diventare molto più concrete…