Quantcast

Valeria Bigella attacca Sara Affi Fella: “Mi ha infangato per nascondere le sue marachelle”

Valeria Bigella ha attaccato Sara Affi Fella durante un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle News in cui ha dichiarato che l’ex tronista l’ha infangato per nascondere le sue marachelle. Ha rivelato di essere stata usata da Sara.

Lo scandalo Sara Affi Fella sta continuando a far discutere sul web e sulla carta stampata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata ed è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono. La sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata, come d’altronde ha poi fatto anche il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

L’ex tronista Valeria Bigella si è sentita in dovere di giustificarsi con Nicola Panico dicendogli che Vittorio Parigini in realtà che non era una sua nuova fiamma: “Premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto. Sono rimasta sconvolta di tutto. Appena appresa la notizia sui social, ho scritto subito a Sara e alla redazione per chiarire la mia situazione. Sfatiamo poi anche un’altra cosa. Io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza. Poi lei è andata via perchè aveva la febbre. Io ed un’altra mia amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio. Ma Sara non c’era!”.

Poi ha continuato: “Io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica… non è stata leale, ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue marachelle, ha infangato la mia persona. Mi spiego meglio – ha detto Valeria -, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!! Non esiste… ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io”.