Quantcast

Valeria Marini baci bollenti con Antonio Brosio

image

E’ amore fra Valeria Marini e Antonio Brosio, di 11 anni più giovane. La showgirl sarda è stata paparazzata dal settimanale Chi, in compagnia del nuovo compagno e ha confessato di esserne follemente innamorata “Sì, è vero, sto con Antonio… Va bene, confesso: capita che le amicizie si trasformino in sentimento”.

“Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo” ha spiegato la Marini che secondo le voci si sarebbe separata dal marito Giovanni Cottone proprio per la sua relazione con Antonio Brosio “Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

Solo qualche  tempo fa la Marini si era detta molto delusa da Antonio Brosio che  era stato pagato dai giornali per alcune paparazzate e dichiarazioni, ma ora è tutto chiarito “Le vecchie incomprensioni sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora”.

E sulle foto bollenti pubblicate da Chi, la Marini ha spiegato “Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E’ così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l’atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione”.