Quantcast

Valeria Marini confessa “Amo Antonio Brosio”

index

Valeria Marini innamorata di Antonio Brosio, la showgirl sarda ha rivelato di amare il suo migliore amico “Sì, è vero, sto con Antonio… Va bene, confesso: capita che le amicizie si trasformino in sentimento”.

“Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo” ha raccontato Valeria Marini che ha 11 anni in più di Antonio Brosio “Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

La Marini ha detto poi di non credere alle voci secondo le quali Antonio Brosio avrebbe venduto al giornale le paparazzate con lei “Le vecchie incomprensioni sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora” ha spiegato la Valeriona Nazionale.

Sui giornali sono già apparse le foto che la ritraggono al mare con il suo nuovo compagno Antonio Brosio “Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E’ così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l’atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione”.