Quantcast

Valeria Marini descrive la corteggiatrice perfetta per Ivan Gonzalez

Valeria Marini ha descritto la corteggiatrice perfetta e ideale per Ivan Gonzalez durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La celebre star tv, opinionista e stilista ricopre il ruolo di party planner per la festa di fidanzamento dei due nuovi tronisti della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Valeria Marini con i tronisti e gli opinionisti di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex star del Bagaglino conosce molto bene Ivan Gonzalez poiché durante la prima edizione del reality show Temptation Island Vip, condotto dalla star tv Simona Ventura, ha lasciato il fidanzato Patrick Baldassari poiché aveva una cotta per il modello e web influencer spagnolo.

Il neo tronista Ivan Gonzalezè già finito più volte al centro del gossip in queste settimane perché diverse sue ex fidanzate sono uscite allo scoperto dichiarando che è interessato solo alla notorietà ed è uno sciupafemmine.

La Valeriona nazionale ha dichiarato al magazine del dating show di Canale 5: “Mi piace moltissimo, Uomini e Donne mi diverte! Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo. Sia per Ivan che per Andrea ci saranno delle sorprese di cui ovviamente loro non sono a conoscenza e che renderanno speciali, anzi stellari, le loro esperienze sul trono. I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici. Nulla del loro percorso è prevedibile – ha detto l’ex star del Bagaglino -, ma sicuramente dovranno ascoltare il loro istinto. Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze: ascoltate sempre il vostro cuore!”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha poi descritto le caratteristiche della corteggiatrice perfetta per il tronista spagnolo. “La corteggiatrice perfetta per Ivan deve essere spontanea – ha detto Valeria -, ascoltare ciò che lui desidera. Ivan è un uomo sensibile ma sta per arrivare quello che vuole, ne sono sicura!”.