Quantcast

Valeria Marini e Antonio Brosio non si sono mai lasciati – FOTO e VIDEO

Valeria Marini e Antonio Brosio non si sono lasciati

Valeria Marini e Antonio Brosio non sono in crisi e non si sono lasciati! I rumor sulla presunta fine della love story della showgirl e dell’immobiliarista hanno tenuto banco per diversi mesi sulla stampa rosa e sui portali web di gossip. Agli inizi di dicembre si era anche diffusa la falsa notizia sul flirt di Antonio Brosio con la Bonas del programma tv di Canale 5, Avanti un altro. Tutti pettegolezzi infondati.

In realtà la relazione d’amore dell’ex star del Bagaglino con il sexy imprenditore napoletano procede a gonfie vele. Fonti molto vicine alla coppia ci hanno riferito che Valeria Marini e Antonio Brosio sono innamorati più che mai. Altro che crisi o separazione! Fonti certe hanno smentito la fine della loro favola d’amore, ribadendo che è solo l’ennesima bufala. L’amore di Valeria Marini e Antonio Brosio è vivo e vegeto. Prima di Natale 2014 si sono recati nella piccola località del comune di Citluk, Medugorje, per un viaggio spirituale e d’amore. Entrambi sono infatti legati oltre che da un profondo e sincero legame d’amore anche dalla fede cattolica e dalla propensione alla beneficenza. Valori importanti che non fanno altro che consolidare e rafforzare il loro rapporto d’amore.

I due innamorati vip hanno trascorso le ultime vacanze invernali insieme nella rinomata località turistica egiziana, Sharm el-Sheikh. Le indiscrezioni delle malelingue, che hanno fatto il giro del web negli ultimi mesi, non corrispondono al vero. Il loro è un amore sincero e puro, pertanto vivono la loro storia in totale serenità e lontano dai riflettori mediatici. Anche le indiscrezioni lanciate nel recente passato dal settimanale Chi su Valeria e Antonio hanno lasciato molto a desiderare i fan della coppia…

Nel suo libro lo scrittore e giornalista dichiaratamente gay, Alfonso Signorini, ha rivelato di aver avuto una breve love story con Valeria Marini. Ora in molti si domandano sui social network: Signorini non sarà per caso geloso o proprio in competizione con Antonio Brosio? Dilemmi gossippari che sinceramente non hanno ragione d’esistere… Valeria Marini intervistata dal settimanale di cronaca rosa Chi ha voluto blindare la sua vita sentimentale: “La mia serenità non vive per questa o per quella persona: è un percorso interiore, una ricerca personale che oggi mi permette di sorridere e regalare un abbraccio sincero. Ho sempre cercato di vivere il mio privato come privato. Oggi ancora di più. Ho solo tentato di evitare che ci fossero ulteriori intromissioni nei miei affetti”.

Per quanto riguarda la vita lavorativa di entrambi i piccioncini vip, la stilista romana parteciperà come concorrente allo show di Raiuno, Notti sul ghiaccio, che sarà condotto come nelle prime edizioni da Milly Carlucci mentre il rumor sulla probabile partecipazione di Antonio Brosio al reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi, è ancora in auge sul web.

Noi di IGossip.it vi terremo sempre aggiornati e ne siamo certi che molto presto la bellissima e sensuale coppia vip stupirà tutti! Il 2015 riserverà per caso una dolce e romantica sorpresa per i fan di Antonio Brosio e Valeria Marini? Magari diventeranno genitori di un bel bambino? Continuate a seguirci per essere sempre informati sui vostri idoli preferiti!