Quantcast

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme?

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme? Dopo la fine della loro altalenante relazione d’amore a Temptation Island Vip 1, i due ex fidanzati vip sono apparsi felici e sorridenti durante un evento benefico a Milano Marittima.

Valeria Marini e Patrick Baldassari – Foto: Facebook

La Valeriona nazionale ha condiviso alcune Instagram Stories con i suoi follower in cui appare felice con Patrick: “Sono felice perché sono venuta qui a Milano Marittima per partecipare all’evento della Fabbrica del Sorriso. Una serata stellare. Ora sono qui col mio Patrick”.

L’imprenditore Patrick Baldassari ha poi elogiato Valeria Marini: “Abbiamo partecipato all’evento di beneficenza. Ci vogliamo bene, quello sempre e Valeria è sempre al top, è la numero uno!”. Sono rimasti in ottimi rapporti oppure ci sono buone speranze per un ritorno di fiamma?

Resta il fatto che fino ad alcune settimane fa, la naufraga super star dell’Isola dei famosi 2018 era stata criticata dall’imprenditore per come si era comportata insieme con il tentatore spagnolo di Temptation Island Vip 1, Ivan Gonzalez, durante il reality show di Canale 5.

In un’intervista di alcune settimane fa al settimanale Nuovo, l’imprenditore aveva dichiarato: “Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto. Le auguro di investire più tempo nell’amore – aveva concluso – che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”.

Riusciranno a ricucire lo strappo e diventare di nuovo una coppia? Stay tuned per saperne di più!