Quantcast

Valeria Marini non rifarebbe il Grande Fratello Vip, ecco perché

Valeria Marini non rifarebbe il Grande Fratello Vip. L’ex star del Bagaglino è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. La giunonica attrice, showgirl, stilista e imprenditrice ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza durissima. Non mi è piaciuta la troppa aggressività, sono diventata molto fragile. Io ho sempre amato il mio ambiente, il mio mondo, cosa che mi ha sempre permesso di farmi scivolare addosso le cose”.

Valeria Marini - Foto: Facebook
Valeria Marini – Foto: Facebook

La grande protagonista del Grande Fratello Vip 1 ha proseguito: “Nonostante tutti i piccoli problemi o discussioni che sono successe , la più grande sorpresa è che quando sono uscita da questa casa dove tutto era alterato… l’amore della gente mi ha ripagato di tutto. Io ho i gruppi d’ascolto sotto casa, uomini e anche donne. Io ho scelto di fare questo tipo di spettacolo per arrivare al pubblico in maniera diversa, così come sono. Anche in maniera distorta a volta, ma sincera […]. Ho partecipato perché volevo togliermi di dosso l’immagine di diva, io sono una donna del popolo”.

Sul possibile, chiacchierato e presunto flirt con l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini, Valeria Marini è stata piuttosto categorica: “All’inizio era uno scherzo. Quando è successa quella cosa con Clemente, noi siamo rimasti tutti sotto shock perché eravamo lì dentro, isolati e non sapevamo nulla. Il gioco è iniziato per cercare di dargli una mano ad uscire da questa cosa ma no, nessun flirt […] Fino a poco tempo fa, ho sempre sbagliato la scelta degli uomini. Son sempre stata concentrata sul mio lavoro. Ma arriveranno le mie rivincite, arriverà quello giusto”. Auguri Valeriona!