Quantcast

“Valeria Marini non troverà mai un uomo”, l’affondo del suo ex Patrick Baldassari

Valeria Marini è stata criticata dal suo ex fidanzato ed ex concorrente di Temptation Island Vip 1 Patrick Baldassari, perché secondo lui non troverà mai un uomo. L’imprenditore è stato molto diretto e schietto durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Valeria Marini e Patrick Baldassari – Foto: Instagram

La naufraga super star dell’Isola dei famosi 2018 aveva mostrato un certo e insistente interesse nei confronti del personal trainer ed ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez durante la prima edizione del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Simona Ventura. Aveva parlato anche di una possibile liaison con Ivan Gonzalez al settimanale di gossip Chi, ma lo spagnolo aveva subito messo le cose in chiaro: “Non siamo coppia, ma solo amici”.

Ora Ivan Gonzalez è stato scelto come neo tronista di Uomini e Donne. La Valeriona nazionale è single e sogna di trovare il principe azzurro.

L’imprenditore Patrick Baldassari ha criticato Valeria Marini a Nuovo: “Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto”.

Durante il tentativo di chiarimento a Uomini e Donne, Valeria non ha ammesso le proprie responsabilità facendo precipitare definitivamente la loro liaison: “Il fatto che abbia negato più volte l’evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan… Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto”.

Ha concluso l’intervista con una stoccata al vetriolo alla sua ex dolce amata: “Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”.