Quantcast

Valeria Marini racconta il periodo più duro della sua vita

Valeria Marini ha raccontato uno dei periodi più duri e travagliati della sua vita durante un’intervista rilasciata al settimanale Più sani, più belli. La grande protagonista del Grande Fratello Vip 1 Valeria Marini ha spiegato di essere reduce da un periodo non facile della sua vita: “Vengo da un periodo molto duro della mia vita. Nonostante ciò, sono una donna che ama molto il prossimo, un’eterna ottimista, mi piace condividere con gli altri molto di me e regalare felicità. Ho un atteggiamento aperto nei confronti dell’esistenza. Combatto le difficoltà, con positività. Noi tutti, infatti, passiamo giornate difficili, complicate. In tutto questo contesto – ha sottolineato la star tv Valeria Marini – anche le notizie che ci giungono quotidianamente influiscono in pensieri tristi e negativi. Ecco perché bisogna tirarsi su, curarsi, amarsi”.

Valeria Marini – Foto: Facebook

La star tv e showgirl Valeria Marini ha poi rivelato di essere una donna sensibile e incline allo stress. “Grazie a Dio sono fisicamente forte – ha spiegato l’ex star del Bagaglino -, posso dormire anche poche ore per notte ed essere comunque pimpante e pronta per affrontare una nuova, intensa giornata di lavoro. Ogni sei mesi, comunque, mi sottopongo a regolari check-up. In generale sono contraria ai medicinali. Nel privato sono – ha affermato -, però, una persona molto sensibile e somatizzo parecchio lo stress, il male del nostro secolo. Soffrivo di una seria gastrite che si stava trasformando in ulcera“.

Ha poi sottolineato il fatto che per piacere è sempre piacersi: “Per me, ogni donna è una stella e deve avere il diritto di brillare sempre”.

La persona che ammira di più? Papa Francesco! “Un uomo eccezionale – ha detto la Valeriona nazionale – Regge un mondo in bilico con la sua semplicità”. Siamo d’accordo con Valeria, e voi?