Quantcast

Valeria Marini e il rapporto speciale con la madre Gianna Orrù

Valeria Marini ha parlato del suo rapporto speciale con la madre Gianna Orrù al programma tv di Raiuno Storie vere. La grande protagonista del Grande Fratello Vip 1 Valeria Marini ha rivelato che sua madre è la sua guida oltre che la sua principale consigliera. La star del Bagaglino ha infatti dichiarato: “Se ho una proposta di lavoro, o una decisione importante da prendere per la mia vita, mi consulto sempre con lei. E’ Wonder, una grande mamma che ha una marcia in più. Rimproveri me ne fa ancora oggi e ha sempre ragione. Lei ha un sesto senso, è una persona che vede oltre…”.

Valeria Marini con la madre Gianna Orrù – Foto: Facebook

La star tv e showgirl Valeria Marini ha poi aggiunto: “Non è diplomatica. Il nostro ambiente non è facile, ci sono molte persone false. Lei, quando riscontra che non ci sia sincerità, lo dice in faccia. Un rimprovero che mi fa è che io non porto rancore e mi scordo se qualcuno mi fa un torto”.

Che cosa si augura l’ex gieffina e star tv Valeria Marini per il 2017? Il desiderio è sempre lo stesso: diventare mamma per la prima volta. L’attrice, showgirl e stilista romana ha spiegato: “Io desidero da diverso tempo di diventare madre. Nel lavoro sono stata molto fortunata, non tantissimo nella mia vita privata”.

Auguroni Valeriona!