Quantcast

Valeria Marini rivela: “Jovanotti? Bacia benissimo”

Valeria Marini ha rivelato che Jovanotti bacia benissimo. La famosa stilista, showgirl ed ex modella ha confessato il flirt con il cantante a Domenica In e a Vieni da me. L’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha rivelato di aver avuto una tresca con il popolare artista quando entrambi non erano noti al grande pubblico.

Ospite di Caterina Balivo nel suo programma “Vieni da me”, la Valeriona nazionale ha ricordato momenti di tenerezza e passione tra i due: “Eravamo dei ragazzini. Lui bacia come canta e quindi bacia benissimo. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

L’ex naufraga super star dell’Isola dei famosi 2018 ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”.

Se sul passato Valeria Marini non ha problemi a far luce, sul presente è molto più riservata. L’imprenditore Patrick Baldassari e Valeria Marini non sono più tornati insieme. Dopo la fine della loro altalenante relazione d’amore a Temptation Island Vip 1, i due ex fidanzati vip hanno smentito la reunion.

Ma l’ex star del Bagaglino è già corsa ai ripari. Non è single, poiché sta già flirtando con un altro uomo. Chi è il nuovo principe azzurro dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1? Lei vuole mantenere il segreto sul nome del suo compagno: “Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”.

Molto presto scopriremo l’identità del nuovo compagno di Valeria Marini!