Quantcast

Valeria Marini è single? “Non si vive senza passione e senza amore”

Valeria Marini è single o sta flirtando con l’attore spagnolo Francisco Ovalle? La star tv, showgirl, attrice e stilista ha risposto alla domanda sul suo status sentimentale al settimanale di gossip Chi. La Valeriona nazionale è libera o fidanzata? Lei ha risposto così: “Non si vive senza passione e senza amore”.

Valeria Marini – Foto: Facebook

La grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip 1 ha smentito categoricamente il flirt con Alex Nuccetelli: “Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella (Mosetti, sua ex moglie, ndr) e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici”.

L’ex moglie di Giovanni Cottone non ha ancora abbandonato il suo forte e grande desiderio di diventare mamma per la prima volta. Alla rivista di cronaca rosa, la star tv ha asserito: “Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro”.

A differenza di altre colleghe, Alba Parietti e Ornella Muti che hanno rifiutato il GF Vip, lei rifarebbe la sua scelta senza alcun dubbio: “Certo, volevo farmi conoscere in una veste inedita ed è stato un successo. Ognuno ha il proprio parere, anche Ornella Muti ha rifiutato, dipende dal carattere”. Siete d’accordo anche voi con l’opinione della Valeriona nazionale?