Quantcast

Valeria Marini torna a Uomini e Donne con un nuovo ruolo

Valeria Marini torna a Uomini e Donne con un nuovo ruolo. L’ex guest star del Grande Fratello Vip 1 e di Temptation Island Vip 1 indosserà i panni di party planner. Dopo aver animato la prima edizione del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Simona Ventura, la Valeriona nazionale si occuperà a tutto tondo dell’organizzazione delle feste di fidanzamento dei due nuovi cavalieri: il personal trainer e tronista spagnolo Ivan Gonzalez e l’ex gieffino Andrea Cerioli.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez – Foto: Facebook

L‘ex star del Bagaglino Valeria Marini si occuperà della scelta della location, degli inviti a parenti ed amici, della scelta della musica e del catering. In sintesi si occuperà di tutti i dettagli che renderanno unica e indimenticabile l’atmosfera del party di fidanzamento.

I trascorsi di Valeria e Ivan

Valeria Marini e Ivan Gonzalez sono stati i grandi protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. La Valeriona nazionale e Patrick Baldassari hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore, anche perché l’ex guest star del Grande Fratello Vip 1 aveva perso la testa per il personal trainer e tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

Anche dopo la fine del programma tv di SuperSimo, l’ex star del Bagaglino ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aveva rivelato alla rivista di cronaca rosa Chi che voleva avviare una storia d’amore con Ivan: “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna. Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate. Ivan mi piace e io credo – aveva continuato -, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Ivan però aveva subito messo le cose in chiaro su Instagram: “È stato un piacere fare questa copertina di Chi Magazine, grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una coppia, ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre”.

Ora sarà davvero interessante e divertente vederli di nuovo insieme a Uomini e Donne, non pensate?