Quantcast

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato? Lei nega tutto

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Valeria Marini è nuovamente sulla cresta dell’onda, e tutti i giornali di gossip si occupano di lei. Di recente, le è stato attribuito un nuovo flirt, ma lei nega tutto: vediamo nel dettaglio di chi si tratta!

Il suo nuovo amore dovrebbe essere il campione di karate Stefano Maniscalco, anche se gli interessati hanno smentito una love story. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Oggi, ma Valeria fa sapere tramite il suo ufficio stampa: «Il giornalista sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco per me è un semplice amico conosciuto tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune».

Stefano conferma quanto detto da Valeria, in un’intervista telefonica: «Siamo semplicemente amici. L’ho conosciuta prima che entrasse al Grande Fratello al centro benessere No Time di Roma, di proprietà della comune amica Tiziana Bacchi». Stefano, nonostante la sua bellezza e la sua prestanza fisica, è single da quattro anni, ma al momento si concentra solo sulla sua carriera sportiva. E’ infatti un atleta delle fiamme gialle e capitano della Nazionale di karate che nel 2020 per la prima volta perteciperà alle Olimpiadi.