Quantcast

Valeria Marini vuole un figlio, a ogni costo!

Dopo essere stata praticamente la protagonista del Grande Fratello Vip, Valeria Marini fa ancora parlare di sé, questa volta per il suo desiderio di maternità.

La showgirl vuole infatti trovare finalmente l’amore vero e diventare mamma, ora che sta per arrivare alla soglia dei 50 anni. L’orologio biologico si fa sentire, e Valeria sembra sempre più in ansia. La confessione è emersa in una lunga intervista a Verissimo che dedicherà ampio spazio alla sua vita privata e a ciò che fino a oggi non è stato soddisfacente.

Valeria Marini ha detto di essere disposta a tutto pur di diventare mamma: “C’è stato un momento non tanto tempo fa in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbandonare l’idea”. Il problema, per la showgirl, è la mancanza di tempo e il superlavoro, che non le permette di pensare a fare un figlio con la giusta tranquillità.

Valeria ha parlato poi anche dell’ex marito, Giovanni Cottone, che non sta vivendo un momento d’oro, visto che è stato arrestato. “Io non porto rancore – continua Valeria – ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”. E ora che la showgirl è finalmente libera, anche dal rancore per l’ex marito, potrà pensare a un’eventuale maternità…