Quantcast

Valerio Pino su Maria De Filippi: “Ho sbagliato come uomo e come professionista”

Valerio Pino è stato uno dei ballerini professionisti più sexy, belli e preparati della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino e modello calabrese, che ha avuto in passato un flirt con il cantante portoricano Ricky Martin, finì al centro del gossip alcuni anni fa per alcune dichiarazioni shock rilasciate sull’orientamento sessuale della star tv di Uomini e Donne e C’è posta per te, Maria De Filippi, e su una fantomatica love story lesbo con Emma Marrone. Tweet scottanti e scandalosi di Valerio Pino che fecero il giro del web. Ora Valerio Pino ha pubblicamente chiesto scusa alla moglie di Maurizio Costanzo.

Valerio Pino - Foto: Facebook
Valerio Pino – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a La sciabolata VIP per BlastingNews.com, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha asserito: “I rapporti con Maria non sono buoni… Oggi riconosco di aver sbagliato! Ho sbagliato come uomo oltre che come professionista. Non ero cosciente probabilmente del fatto che avrei potuto pentirmi di alcune dichiarazioni inopportune e poco eleganti rivolte ad una donna, indipendentemente che sia Maria De Filippi”.

Ha poi elogiato la svolta gay a Uomini e Donne annunciata dalla star tv al settimanale di gossip Chi e ha svelato il suo sogno hard con Piersilvio Berlusconi: “L’altra notte ho sognato di fare l’amore con Piersilvio Berlusconi… Era talmente reale che mi sono svegliato completamente sudato, non mi era mai successo di provare queste sensazioni in un sogno erotico. Da sveglio non ho mai avuto dei pensieri vogliosi verso un uomo di destra, è impensabile. Sono ancora sotto shock… non riesco a cancellare quelle immagini dalla mia mente!”.

Maria De Filippi accetterà le scuse di Valerio Pino? Stay tuned!