Quantcast

Valerio Scanu attacca Rocco Siffredi: “Volgare e sa fare solo battute sul sesso”

Valerio Scanu vs Rocco Siffredi solo battute sul sesso

Valerio Scanu e Rocco Siffredi sono stati i protagonisti assoluti della decima edizione del reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi. Sia verso la fine del programma tv condotto da Alessia Marcuzzi che dopo il verdetto finale Rocco Siffredi aveva attaccato Valerio Scanu. Il vincitore del Festival di Sanremo 2010 aveva inizialmente snobbato gli attacchi e le critiche al vetriolo del famoso e celebre divo del porno italiano, ma ora ha scelto di attaccarlo dalle pagine del settimanale Gente.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 10, Valerio Scanu, ha asserito: “Mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui…”.

Il cantante sardo Valerio Scanu ha invece elogiato tre showgirl che hanno condiviso con lui l’esperienza in Honduras: la soubrette argentina Charlotte Caniggia, l’ex professoressa sexy dell’Eredità Cristina Buccino e la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez. L’ex stella del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con le tre soubrette-naufraghe.

“Cecilia Rodriguez è schietta – ha detto l’ex concorrente di Tale e Quale Show -, sincera, vera. Charlotte Caniggia è intelligente, autoironica, sensibile. La gente non l’ha capita: forse la sua immagine, bionda e tanta, l’ha penalizzata. Cristina Buccino è leale. Si è anche battuta per me quando avevo un po’ di gente contro”. Il “volgare” Rocco Siffredi replicherà al suo ex amico Valerio Scanu? E voi lettori e lettrici di IGossip.it da che parte state?