Quantcast

Valerio Scanu, niente coming out a Sanremo 2016

Valerio Scanu con la canzone Finalmente piove si è classificato al 13 posto al Festival di Sanremo 2016. Un risultato sicuramente deludente e molto lontano dalle aspettative di fan e pubblico, dato che nel 2010 ha vinto il Festival della canzone italiana con il brano Per tutte le volte che… Durante l’edizione 2016 più gay friendly nella storia della kermesse canora nazional popolare dominata dai nastri arcobaleno, Valerio Scanu ha espresso il suo sì convinto alle unioni civili e al ddl Cirinnà ma non ha fatto coming out.

Valerio Scanu - Foto: Facebook
Valerio Scanu – Foto: Facebook

D’altronde l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2015, Valerio Scanu, l’aveva già preannunciato qualche giorno fa al settimanale Diva e Donna: “Sono fidanzato e sereno. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa”.

Il cantante sardo è tornato sull’argomento in un’intervista rilasciata al Secolo XIX, ma non ha cambiato posizione: “Con chi vado a letto sono fatti miei”. La macchina del gossip è sempre molto attiva e scatenata!