Non prendete impegni per il giorno di San Valentino, perché Valerio Scanu ha in programma una sorpresa davvero interessante per tutti i fans italiani. Ci sarà il “Love show“, concerto cinematografico che lo metterà in contatto con tutti i fans. Cosa significa questo? Valerio darà vita ad un concerto che verrà trasmesso in diretta sui grandi schermi dei vari cinema d’Italia.
Un’iniziativa alquanto originale che permetterà a tutti, in qualsiasi zona del nostro Paese, di poter assistere al suo concerto. Un modo diverso per trascorrere la giornata degli innamorati. Valerio canterà i suoi maggior successi e brani del suo nuovo disco “Parto da qui“. Inoltre i fans, che supponiamo siano più femminucce, potranno interagire in diretta proprio con il cantante.
Ciò sarà possibile attraverso gli sms, a cui Valerio avrà modo di rispondere. Le più fortunate potranno addirittura incontrare il loro idolo, un regalo davvero molto gradito che sicuramente allieterà la giornata di molte giovani single d’Italia.