Quantcast

Valerio Scanu si confessa: “So essere pungente, ma non ho mai insultato nessuno”

Valerio Scanu è stato intervistato dal settimanale Oggi e ha parlato della sua vita artistica, delle sue esperienze televisive e della sua vita privata. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 Valerio Scanu sarà uno dei big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2016 e cercherà di bissare il successo del 2010 con il brano Per tutte le volte che… L’ex star di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di essere stato molto snobbato nella vita, ma ora è diverso: “Oggi posso dire di essermi preso qualche rivincita. Ma altre, soprattutto nell’ambiente musicale, me le voglio ancora prendere”.

Valerio Scanu - Foto: Facebook
Valerio Scanu – Foto: Facebook

Le sue fan sono molto agguerrite e lo seguono con grande affetto su Facebook e Twitter. “Le mie fan sono molto combattive – ha detto il cantante sardo – Lo vedi sulla Rete: il nome di Scanu viene spesso usato per attirare l’attenzione, crea dibattito e purtroppo viene anche usato a sproposito. E loro si fanno sentire. Molte di loro mi seguono spessissimo ovunque mi sposti, per serate e concerti. Di regali me ne hanno fatti tanti, dai più semplici ai più costosi. Nel 2013 si sono messi insieme in una trentina e mi hanno regalato un pianoforte a coda – ha proseguito l’artista – Sapevano che lo avrei comprato e hanno anticipato la mossa. Un pianoforte importante, tedesco, uno Steinweg, che costa parecchie decine di migliaia di euro”.

Il secondo classificato dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha poi parlato del suo carattere e della sua personalità: “Sono una persona che divide, me ne rendo conto. Non ho mai avuto paura di dire quello penso, non ho filtri. Se è un difetto, rifletto sempre troppo poco sulle conseguenze: questo è il rovescio della medaglia. So essere pungente, ma non ho mai insultato nessuno”.

Poi si è toccato un altro argomento scottante: la sua vita sentimentale. “Non credo che siano tutti interessati a quello che faccio nel privato – ha raccontato l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2015, Valerio Scanu – Siete voi giornalisti che avete questa ossessione, ma non credo di essere un osservato speciale. A tutti gli artisti tocca la domanda sul personale, fa parte del gioco. Io non sono interessato a parlarne. Decido io a chi raccontare i fatti miei – ha puntualizzato il cantante sardo – Uno sdoppiamento che mantengo anche su Facebook, dove ho un profilo privatissimo, accessibile solo agli amici, e un profilo pubblico”. Alle prossime news e indiscrezioni su Valerio Scanu!