Quantcast

Valerio Scanu su tutte le furie: l’ultimo schiaffo di Maria De Filippi

Valerio Scanu è su tutte le furie! Il cantante e imitatore sardo è davvero molto adirato e amareggiato! La sua grande maestra Maria De Filippi, che l’ha lanciato diversi anni fa nel mondo della musica nazionale grazie al suo talent show Amici di Maria De Filippi, l’ha scartato dal cast degli artisti che si esibiranno durante il Coca-Cola Summer Festival 2016. Ci sono tantissimi giovani artisti emersi da Amici, ma lui no. Qualche nome? L’ultimo vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre, la seconda classificata di Amici 15 Elodie Di Patrizi,  l’affascinante artista sardo Marco Carta, la star e coach di Amici Emma Marrone, la boy band The Kolors, la star Alessandro Amoroso e tanti altri ancora…

Valerio Scanu - Foto: Facebook
Valerio Scanu – Foto: Facebook

I Dear Jack, Lele, Annalisa, Antonino, praticamente ci sono quasi tutti tranne Valerio Scanu. Lui non l’ha presa bene soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi che in una recente intervista aveva affermato: “Voglio bene a Valerio”. Qualche giorno fa al quotidiano Il Messaggero, l’ex concorrente di Tale e Quale Show aveva rivelato che tra lui e Maria De Filippi non c’è alcun rapporto: “Devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto – aveva confessato Valerio -, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Ora dopo l’ultimo schiaffo ricevuto dalla moglie del celebre e famoso giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo, Valerio Scanu si è prontamente sfogato con i suoi fan sulla sua pagina Facebook dove ha pubblicato un durissimo post al vetriolo contro la presentatrice di Amici e Uomini e Donne, e ha allegato la locandina del Coca-Cola Summer Festival 2016 che riporta tutti i nomi degli artisti che vi parteciperanno.

“Questo è il bene che qualcuno dice di volermi – ha scritto Valerio Scanu su Facebook – Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi… Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major… Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA, ma non è così… Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA. Valerio”.

Valerio-Scanu-escluso-dal-Coca-Cola-Summer-Festival-2016-lo-sfogo-su-Facebook

La guerra aperta tra l’ex allievo e la sua ex maestra continua…