Quantcast

Zac Efron esce dalla rehab dopo cinque mesi

195040

Qualche giorno fa, dopo cinque mesi di rehab, Zac Efron era uscito dalla clinica e aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente in Perù. L’attore aveva poi ringraziato i fans per l’appoggio “Hey ragazzi! Sono appena ritornato da un viaggio incredibile in Perù con mio padre. Volevo ringraziarvi tutti per il sostegno delle scorse settimane… significa tutto per me. Vi voglio bene!” ha scritto Zac Efron.

“Ora Zac si sta prendendo cura di sé, e si vede” ha raccontato una fonte a People. Il problema sarebbe emerso nel mese di aprile, durante le riprese del film Neighborsdi Seth Rogen. “Adesso l’attore è sano, felice, e non beve più. Si sta concentrando sulla sua carriera” ha continuato la fonte.

Nonostante la sua immagine di cattiva ragazza tutto party invece la sua ex fidanzata Vanessa Hudgens ha rivelato di non essere una tipa da spring breakNon mi è mai piaciuto andare alle feste: mi piace ballare, ma il mio interesse si ferma qui” ha raccontato Vanessa “E’ difficile, perché molti club sono praticamente tutto ciò che odio, specialmente per quanto riguarda Los Angeles. Solitamente sono pieni di gente con l’ego a mille e le persone fanno un sacco di casino. Non sono affatto dei luoghi sicuri e puri”

Vanessa Hudgens ha detto anche di non essersi mai drogata “Sto lontana dalle droghe perché so quanto sia difficile restare puliti” ha detto, poi ha deciso di non parlare dell’ex fidanzato Zac Efron, finito in rehab a causa di problemi con la cocaina.