Quantcast

Vanessa Incontrada e le critiche sul suo fisico: “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive”

Vanessa Incontrada ha ricordato le critiche sul suo fisico, dopo il parto, in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia in cui ha dichiarato che le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive.

Vanessa Incontrada – Foto: Instagram

La 39enne conduttrice tv e attrice spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada ha asserito: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

Per poi aggiungere: “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Le critiche e le polemiche al vetriolo non l’hanno affatto abbattuta, ma l’hanno reso ancora più forte: “Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio”.