Quantcast

Vanessa Incontrada ha lasciato Zelig per colpa delle donne

E’ stata per anni la conduttrice di Zelig, ma Vanessa Incontrada ad un certo punto ha deciso di lasciare la trasmissione. Una decisione motivata all’inizio dalla voglia di Vanessa di cimentarsi maggiormente con il mondo del cinema. In realtà di fondo c’era un problema ben più grosso che Vanessa Incontrada ha voluto raccontare solo ora durante un’intervista a Vanity Fair, in uscita proprio quest’oggi.

La bella presentatrice spagnola ha confessato come la gravidanza e la nascita del suo bambino abbia compromesso il suo lavoro. Zelig era un programma che Vanessa Incontrada amava con tutto il cuore, ma da quando è diventata mamma qualcosa si è rotto. Tutta colpa delle donne di quell’ambiente che le facevano pesare il suo nuovo stato famigliare. Nessuna mai ha provato a comprenderla, anzi il più delle volte l’hanno pugnalata alle spalle.

Insomma un’atmosfera diventata invivibile per Vanessa Incontrada che non ha potuto fare altro che lasciare Zelig. La causa quindi è da attribuire alle donne che hanno sempre lavorato a questa trasmissione comica, un vero peccato che ancora oggi non ci sia solidarietà femminile!