Quantcast

Vanessa Incontrada mamma sexy “Ma non mi sposo”

vanessaincontrada4

Vanessa Incontrada torna al cinema con il film Ti sposo Ma non troppo, in perfetta forma, bellissima e sensuale. L’attrice ha raccontato di non sognare affatto il matrimonio “Fin da bambina ho sempre immaginato il matrimonio in Chiesa, con una grande festa, ma non essendo battezzata non avrei potuto farlo” ha spiegato l’attrice

“È vero, ci si può sposare anche in comune, ma è una cosa che un po’ mi intristisce. Cinque anni fa mi sono avvicinata al cattolicesimo e ho deciso di battezzarmi, però il matrimonio non è una cosa a cui penso, forse ormai per abitudine. Poi se dovrà succedere, succederà, se non sto bene comunque così” ha rivelato.

Intanto Vanessa si è avvicinata alla fede “È stato un percorso che ho fatto io, non per potermi sposare, ma perché è una cosa che mi riempie. Credo che tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa e io ho deciso di avvicinarmi a Gesù perché ne ho sentito la necessità”.

Se non pensa al matrimonio però Vanessa Incontrada sogna un altro figlio “Ci penso, però vivo molto alla giornata e questa cosa non la puoi controllare. Se dovrà arrivare arriverà…” ha spiegato l’attrice

“In amore, come nella vita, io sono una molto “organizzata”” ha poi raccontato la Incontrada “Devo avere tutto sotto controllo, ma sono anche istinto e razionalità, ho dei momenti di iperfelicità e di ipertristezza. Sono un po’ una montagna russa…”