Quantcast

Vanessa Spagnolo commenta la rottura fra Luce e Luca

IMG_18688360643497-560x560

Vanessa Spagnolo parla della rottura fra Luce Barucchi e Luca Viganò a IsaeChia “nulla di inaspettato. Sapevo che sarebbero durati poco al di fuori di quel contesto ed infatti lo dissi anche durante la mia eliminazione: tra Luca e Luce non vedevo altro che una semplice amicizia” ha detto Vanessa che ha corteggiato per tutto il trono Luca Viganò “Luca a mio parere non provava emozioni forti con nessuna delle sue corteggiatrici ed è per questo che continuo a sostenere che la sua verso Luce è stata solo una scelta televisiva”.

“Credo che Luca sia un bravo ragazzo, un ragazzo di sani principi che ha semplicemente provato a trovare una ragazza all’interno di un contesto televisivo e si è beccato un palo in pieno… ma pazienza, lo ha voluto lui” ha detto Vanessa parlando dell’ex tronista “Doveva guardarsi di più attorno, magari sarebbe andata meglio… Ad ogni modo non porto rancore nei suoi confronti, gli voglio bene e gli auguro tanta serenità Spero davvero nel meglio per lui!”

Di Luce Barucchi invece cosa pensa? “Luce? Preferisco non commentarla. Credo che si commenti da sola. Ma non mi va di parlare di lei… penso che abbia fatto già troppo il fenomeno in tv e alla lunga una come lei stanca. Non la vedo proprio una tipa da trono!”